Lotta e sopravvivi in questo gioco sparatutto in terza persona
Con uno stile simile a quello di altri giochi di guerra e sparatutto come Garena Free Fire o PUBG, ecco Lost Light. Un titolo che combina azione e sopravvivenza e dove dovremo affrontare centinaia di nemici in scenari molto ben progettati che consentono agguati e applicare diverse tattiche di gioco grazie alla sua configurazione.
Tieni d'occhio la tua salute, ottieni risorse e sorprendi i tuoi nemici
Non è un gioco d'azione in cui dobbiamo limitarci a sparare ai nostri avversari. Dovremo procurarci i viveri e altri oggetti che ci aiutino a sopravvivere, come i kit medici che possono guarire le nostre ferite.
Il gioco si svolge in diversi scenari molto ben progettati che ci offrono la possibilità di svolgere diverse tattiche di gioco, siano esse più rischiose o conservative, a seconda delle abilità che vogliamo sfruttare. Il controllo del gioco viene eseguito in modo identico ad altri giochi come quelli menzionati all'inizio, potendo controllare aspetti come movimenti più o meno furtivi, l'uso dell'inventario, le armi, l'interazione con altri utenti...
Con una qualità grafica che si distingue per i dettagli, Lost Light è un buon gioco d'azione che offre molteplici possibilità e dove spiccano caratteristiche come le seguenti:
- Gioco che combina l'azione sparatutto con l'avventura di sopravvivenza.
- Personalizzazione di armi da fuoco.
- Possibilità di applicare diverse tattiche di gioco.
- Sistema di rifugio per equipaggiare e prepararsi alla battaglia.
- Interazione social con altri giocatori: dal creare squadre a fare scambi.
- Partite multipiattaforma smartphone-PC.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo